“È il mio preferito in assoluto, lo adoro!!! Lo berrei di continuo ma adesso è esaurito e sono disperata T_T
Spero che torni presto perché è veramente eccezionale e per me sicuramente il migliore!”
“Che è il Top è già stato detto?? Senza nulla togliere agli altri microdrink, ma questo é diventato il mio preferito fin dal primo assaggio. Io poi adoro il lampone, quindi non sarebbe potuto essere diversamente. Voto 100!”