“Credevo fosse troppo intenso, invece il gusto è perfettamente equilibrato e si beve con piacere!”
“Gusto delicato...da provare”
“Scatola molto carina e capsule all'interno altrettanto invitanti. Il sapore è squisito soprattutto all'interno dell'acqua tiepida”
“la confezione era aperta e c'erano solo 3 capsule; ho scritto reclamo ma non ho ricevuto alcuna risposta”