“Adoro Flair… dolce e che sa di primavera…”
“Che dire .. eccezionale!!!!”
“Un po' troppo dolce per i miei gusti - ma il lampone è buono!”
“Al momento è uno dei miei preferiti mi piace anche tiepido”
“Un gusto fruttato molto piacevole!”
“Tono leggermente acidulo
Dissetante”