“Tra i miei gusti preferiti....”
“È stata una fantastica scoperta, infatti dopo il primo assaggio ne ho ordinate altre quattro scatole”
“Buon gusto estivo amche se non rientra tra i miei preferiti”
“uno dei gusti più buoni per gli amanti dei sapori tropicali, peccato sia edizione limitata!”
“Dolce e dissetante. Il mio preferito. Gusto tipicamente estivo.”