“Incuriosita dalle tante recensioni, appena uscito l'ho subito ordinato e trovato molto ma molto buono. Sarà il gusto della mia estate”
“Lo adoro...provato a natale e ricomprato appena lo hanno riprodotto”
“Il più buono in assoluto!!!!”
“Finalmente è tornato SKY, gusto preferito in assoluto.
Ho fatto scorta!!”
“Ottimo! Molto rinfrescante.”
“Sky è molto buono, in estate preferisco i gusti più freschi, ma lo trovo comunque ottimo!”
“Buonissimo spero di poterlo riprendere …”