“Sky è un microdrink molto buono e dal gusto fresco e dolce.”
“Ottimo per l'estate, sempre con me”
“Mai più senza!!! Freschissimo!!!!”
“Buonissimo, innamorata dal primo assaggio! Ho fatto scorta essendo edizione limitata, è uno dei miei gusti preferiti”