“Il miglior drop di sempre!!!”
“Finalmente tornato e finalmente ho goduto della sua freschezza! Pienamente soddisfatta!!!”
“Con glow è l'altro mio gusto al top. Spero che ritorni presto. W sky è ottimo!”
“Semplicemente favoloso!!!”
“Veramente ottimo!!! Mi ha veramente sorpreso.... Penso sia uno dei gusti più buoni!”
“Che dire molto buono pensavo fosse troppo dolce invece mi ha stupito”
“Lo trovo buonissimo, una mia collega a lavoro me lo ha fatto provare e me ne sono innamorata.”