“In assoluto il mio preferito .”
“Sky con il suo fresco sapore, ci accompagna sempre, ottimo in primavera, perfetto in estate”
“Sky...grande scoperta...dolce come piace a me...buonissimo”
“Buono, per me troppo dolce!”
“Una delizia anche la mia bimba lo adora”
“Finalmente sono riuscito ad assaggiare il celebre Sky..che dire...aspettative non deluse.”
“Conoscevo già e mi piace tantissimo”
“Buono, ha il profumo di caramella. Ma l'acqua deve essere ben fredda sennò il gusto viene un po' alterato”