Login
Start Free Trial Are you a business? Click Here

Moteefe Reviews

4.2 Rating 2,556 Reviews
81 %
of reviewers recommend Moteefe
4.2
Based on 2,556 reviews
Shipping & Delivery
Delivery Methods
Postal Service, Courier
Average Delivery Time
Over 7 Days
On-time Delivery
95%
Accurate And Undamaged Orders
95%
Customer Service
Communication Channels
Email, Live Chat
Queries Resolved In
6 - 12 Hours
Returns & Refunds
Refunds Process
Difficult
Read Moteefe Reviews
Visit Website

Email:

sellersupport@moteefe.com

Location:

Avenida Almirante Reis, 65, Piso
Lisboa
1150-011

Write Your review

Anonymous
Anonymous  // 01/01/2019
“Non siete puntuali nelle consegne . Siete totalmente inaffidabili .”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“Il pacco non è mai arrivato a destinazione; doveva arrivare tra il 3 ed il 6 agosto”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“Sto aspettando una maglietta dal 3 agosto...”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“Sono 3 settimane che ho ordinato l'articolo e non mi è ancora arrivato”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“I tempi di consegna non vengono rispettati. Per di più è da 17 giorni che attendo la consegna di quanto ordinato”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“Pessimo. Le taglie non corrispondono alle misure indicate. E inviano modelli e colori diversi da quelli ordinati.”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“Ad oggi NON ho ricevuto la merce che ho già pagata. Quindi giudizio pessimo per un servizio che non c'è stato. Marco Tofani”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“Ho comprato un regalo per il compleanno di mio padre, il compleanno è passato ormai da tanto e il regalo non è ancora arrivato servizio scadente non comprerò mai più dal vostro negozio online”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“Moteefe doesn't provide a tracking number for the parcels. I waited for my parcel for 2 weeks and still no news. When contacting Moteefe I was told only to wait and though I asked to provide me with the tracking number or to contact the courier partner the parcel's status my request was never heard.”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“Ordinato 3 magliette taglia L. Solo una mi sta e le altre due troppo piccole.”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“Ordinato 3 magliette con stampa Queen, una arrivata nei tempi come indicato tramite corriere SDA, 2 da donna sono ancora in attesa perché arrivano tramite altro corriere. Spero arriveranno, sarebbe stato utile avere maggiori indicazioni su provenienza e dei diversi tempi di arrivo in quanto una di quelle che sto ancora aspettando era un regalo. Dove sono le mie magliette??? 😣”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“Non ho ancora ricevuto la maglia ordinata dopo bene 2 spedizioni effettuate. Inoltre al sollecito di avere il tracking number della spedizione delle poste italiane mi è stato risposto con un messaggio che pare automatico. Alla richiesta (dopo 2 spedizioni andate a buca) di avere il rimborso della spesa effettuata mi è stato risposto in maniera automatica di reinserure i dati di spedizione per una ipotetica terza spedizione. Magari sono stato fortunato ma consiglio di usare corrieri più affidabili e di migliorare l'assistenza col cliente. Ad oggi non ho visto ancora un euro di rimborso. Massimo”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“la maglietta non era della taglia giusta , alla mia richiesta di cambiarla mi è stato risposto negativamente in quanto fatta su misura, ma che su misura se avevo solo dato la taglia ed ll colore?”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“Non ho ancora ricevuto il paccocon 3 magliette che doveva arrivare settimana scorsa incomincio a dubitare che arrivera...”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“Non ho ancora ricevuto l'articolo”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“Diceva arrivare dal 3 al 5 agosto per ora non ho ancora visto nulla”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“Si fosse possibile neanche 1 gli darei Mai più comprare da loro”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“Ordine #84132879 già pagato e mai arrivato Attendo restituzione ovvero invio immediato”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“Ho ricevuto la maglia con cattivo odore e con il segno della stampante cioè striscia bianca,”
Helpful Report
Posted 6 years ago
“Bello solo il disegno. Cotone (???) di bassa qualita'. Non e' prevista sostituzione in caso di misura non rispondente alle esigenze. Il prezzo pagato non vale l' articolo.”
Helpful Report
Posted 6 years ago
Moteefe is rated 4.2 based on 2,556 reviews